La star reciterà con il ruolo di Barb, la madre di Ben, che arriverà a Landford dopo una morte improvvisa e svelerà delle sconvolgenti informazioni legate al passato.
Barb, secondo quanto riportato dal sito Deadline, ha un atteggiamento un po’ negativo nei confronti della relazione del figlio con Darlene. La donna ha un’aria da persona superiore e una lingua tagliente, pur essendo molto più piacevole e socievole dopo un paio di drink.
Candice Bergen ha recitato nella sitcom della CBS Murphy Brown per dieci stagioni, dal 1988 al 1998. Nel 2018 è stato poi trasmesso il revival dello show, composto da tredici episodi. L’attrice ha recentemente recitato nel film Let Them All Talk distribuito su HBO Max e con la regia di Steven Soderbergh.
The Conners, ideato come spinoff di Roseanne, continua ad avere ottimi dati di ascolti con un rating pari a 1.3 e con circa 6.23 milioni di spettatori.
Che ne pensate del promo di The Conners che mostra l’entrata in scena di Candice Bergen? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.