In occasione di Tudum, l’evento online organizzato da Netflix per i fan (qui tutte le notizie), è stato annunciato che la quinta stagione di The Crown uscirà a novembre del 2022.

A rivelarlo la protagonista Imelda Staunton, nuovo volto della Regina Elisabetta nelle ultime due stagioni della serie, che in un divertente video aggiorna sulla produzione (attualmente in corso) nei panni proprio di Sua Maestà.

Recentemente è stato rivelato che Khalid Abdalla interpreterà Dodi Al-Fayed, compagno di Lady Diana fino alla morte di entrambi. Salim Daw sarà Mohamed Al-Fayed, Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo, Lesley Manville sarà la principessa Margaret, Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana e Dominic West avrà invece la parte del principe Carlo. Jonny Lee Miller sarà John Major, Claudia Harrison sarà la principessa Anna mentre Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles. Questo cast è confermato anche per la sesta stagione.

Nei nuovi episodi si dovrebbe raccontare il divorzio tra Carlo e Diana, avvenuto nel 1996, e le conseguenze della morte della principessa in un incidente automobilistico a Parigi. La quinta stagione di The Crown dovrebbe debuttare sugli schermi di Netflix nel 2022, mentre non è ancora stata svelata la possibile data di uscita per la sesta stagione, l’ultima che verrà prodotta.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili