La seconda stagione di The Crown sarà disponibile per gli abbonati Netflix dal prossimo 8 dicembre con tutti gli episodi. Nell’attesa, la piattaforma streaming ha diffuso un nuovo trailer, stavolta incentrato sui personaggi di Anthony Armstrong-Jones e la principessa Margaret, interpretati nella serie da Matthew Goode e Vanessa Kirby.

Nella seconda stagione di The Crown, disponibile su Netflix dall’8 dicembre, gli spettatori potranno immergersi ancora di più nel rapporto tra la regina Elisabetta e il marito Filippo, oltre a dare spazio alle interazioni con chi ha l’incarico di lavorare come primo ministro, tra cui Anthony Eden (Jeremy Northam). Nelle puntate si vedrà poi la visita a Buckingham Palace di John e Jackie Kennedy, mentre la sovrana deve inoltre affrontare le critiche di Lord Altrincham (John Heffernan). Gli attacchi alla monarchia porteranno però Elisabetta ad avere un approccio più moderno.

Vi ricordiamo che potete trovare la nostra recensione, in anteprima e senza spoiler, dell’intera seconda stagione di The Crown qui.

Cosa ne pensate? Lasciateci un commento.