Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Cuphead Show, svelandone anche la data d’uscita.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, i due fratelli Cuphead e Mugman, si avventurano in un parco di divertimenti poco sicuro incontrando strambi personaggi e molte facce note per chi ha giocato il titolo su cui la serie animata è basata.

Il trailer si conclude svelando la data d’uscita: The Cuphead Show sarà disponibile dal prossimo 18 febbraio, in esclusiva su Netflix. Di seguito il poster ufficiale:

cuphead show

 

La serie sarà un adattamento del gioco di Studio MDHR e racconterà la storia dei due fratelli, alle prese con nemici e altri personaggi mentre vivono delle avventure nelle Inkwell Isles. Lo stile è ispirato ai cartoni animati degli anni ’30.

CJ Kettler, nel team di produttori tramite King Features, ha spiegato:

Immaginare nuovamente lo stile dei cartoni di Fleisher con questi fratelli in cui è facile immedesimarsi, sarà qualcosa di fresco e nuovo.

I doppiatori dei due protagonisti saranno Tru Valentino e Frank Todaro. Rispetto al gioco ci saranno nuovi personaggi e racconti inediti, espandendo il mondo già conosciuto dai fan di Cuphead.

Cosa ne pensate del trailer di The Cuphead Show? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili