Dopo l’annuncio di ieri sul doppiaggio di King Dice in The Cuphead Show! arriva la prima clip della serie animata prodotta da Netflix. Anche questa clip è stata diffusa sui canali social nell’ambito della Geeked Week, e mostra un primo vero sguardo all’animazione della serie, ricalcata su quella dell’animazione anni ’30. Nella clip, che dura circa un minuto, King Dice si presenta ad un pubblico in studio mentre altri lo ascoltano in radio. Il personaggio è un villain e braccio destro del diavolo. Potete vedere il video qui sopra per avere un assaggio dell’animazione.

Netflix, in occasione della Geeked Week, ha annunciato con una nuova clip della serie animata The Cuphead Show che Wayne Brady darà voce a Re Dado.

La serie sarà adattata dal gioco di Studio MDHR e racconterà la storia dei due fratelli, alle prese con nemici e altri personaggi mentre vivono delle avventure incredibile. Lo stile è ispirato ai cartoni animati degli anni ’30.

La storia del gioco si svolge sull’Isola Calamaio, dove due giovani fratelli gemelli, Cuphead e Mugman, vivono insieme al loro nonno, Nonno Bricco. I due protagonisti, un giorno, si perdono sulla strada del ritorno a casa, e arrivano al Casinò del Diavolo, dove iniziano ad ottenere una scia di vittorie con i dadi. Il manager del locale, Re Dado, chiama allora il proprietario in persona, Satanasso Pigliatutto, cioè il Diavolo, che propone loro una sfida: un altro tiro buono e i fratelli avranno tutti i soldi del casinò, altrimenti dovranno dargli le loro anime.

Rispetto al gioco ci saranno nuovi personaggi e racconti inediti, espandendo il mondo già conosciuto dai fan di Cuphead.

Che ne pensate di questa prima clip di The Cuphead Show? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili