La CBS ha pubblicato in rete il primo full di The Equalizer, la nuova serie con protagonista Queen Latifah.

Potete vedere il video direttamente nel box YouTube sovrastante!

Il progetto nasce come reboot dello show che andò in onda sul network dal 1985 al 1989 e che vedeva come protagonista Edward Woodward nel ruolo di Robert McCall, un ex agente che lavorava sotto copertura che cercava di espiare i suoi peccati del passato offrendo, solitamente senza essere pagato, i suoi servizi come conciliatore, protettore e investigatore… Ovvero colui che poteva essere definito semplicemente come un “risolutore”.

La Latifah ha il ruolo di una figura enigmatica che, un po’ come faceva il sopracitato McCall, usa le sue abilità per aiutare chi non ha nessuno a cui rivolgersi. Il pilot è stato scritto da Andrew Marlowe e Terri Miller, già produttori di Castle, mentre il creatore dello show originale Terri Miller è coinvolto come produttore esecutivo.

Lo show debutterà sul network statunitense domenica 7 febbraio, subito dopo il Super Bowl.

Vi ricordiamo che tra le nuove messe in cantiere dalla CBS che faranno il loro arrivo nel 2021 c’è anche United States of Al, nuova comedy sviluppata da Chuck Lorre, creatore di The Big Bang Theory.

Al centro della trama ci sarà l’amicizia tra Riley (Parker Young), che fatica ad adattarsi alla vita civile in Ohio dopo aver combattuto tra le fila dei marine, e Awalmir “Al” (Adhir Kalyan), l’interprete che aveva lavorato con il suo team in Afghanistan ed è arrivato negli Stati Uniti per iniziare una nuova vita.
Nel cast ci sono anche Kelli Goss, Elizabeth Alderfer e Dean Norris.

Cosa ne pensate di questo primo full trailer di The Equalizer? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube