I fan di The Expanse possono ora segnare nei propri calendari la data del 10 dicembre, giorno in cui debutterà su Amazon Prime Video l’ultima stagione della serie sci-fi, come svela il teaser trailer. L’ultima delle sei puntate previste arriverà poi il 14 gennaio 2022.

La première sarà quindi disponibile a distanza di quasi un anno dal finale della quinta. La storia riprenderà con un sistema solare in guerra a causa degli attacchi compiuti da Marco Inaros, villain interpretato da Keon Alexander, e dal suo gruppo. L’equipaggio della Rocinante si è allontanato a causa della tensione del conflitto e dalle perdite subite, mentre Chrisjen Avasarala (Shohreh Aghdashloo) affida a Bobbie Draper (Frankie Adams) una missione segreta che potrebbe far compiere una svolta al conflitto. Drummer (Cara Gee) è inoltre in fuga con la sua famiglia dopo aver tradito Marco. Su un pianeta sta infine iniziando a emergere un nuovo potere.

Nel cast della serie tratta dai romanzi scritti da James S.A. Corey ci sono inoltre Steven Strait nel ruolo di Jim Holden, Dominique Tipper in quello di Naomi Nagata, Wes Chatham che ha la parte di Amos Burton, Nadine Nicole nei panni di Clarissa Mao, e Jasai Chase Owens nei panni di Filip Inaros. Alex Kamal, parte affidata a Cas Anvar, è invece uscito di scena nell’ultimo episodio della quinta stagione.

Che ne pensate del teaser trailer dell’ultima stagione di The Expanse? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Le serie imperdibili