The Falcon and the Winter Soldier arriverà sugli schermi di Disney+ il 19 marzo e una nuova featurette regala qualche interessante, e divertente, dichiarazione dei protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan.

L’interprete di Sam Wilson dichiara infatti che la serie è un esempio di come gli opposti si attraggono, considerando le differenze esistenti tra i due personaggi. Stan, che interpreta Bucky, ha invece scherzato che Falcon è come una mosca che gira per la casa e non riesci a mandare via, sottolineando tuttavia l’ottima intesa che si è stabilita dentro e fuori dal set. Mackie ha ribadito quindi che il divertimento che contraddistingue le interazioni con Sebastian è un elemento che si riflette nel rapporto tra i due personaggi, dando vita a uno show esilarante un po’ in vecchio stile e in linea con le commedie ricche di azione con due protagonisti che sono amici, ma potrebbero comunque volersi uccidere a vicenda.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è slittato al 2021 dopo WandaVision.

La serie uscirà su Disney+ il 19 marzo. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Che ne pensate della featurette di The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios