La ABC ha pubblicato il trailer ufficiale di The Good Doctor 4, al via sul canale nazionale statunitense il prossimo 2 novembre.

Il filmato, oltre a concentrarsi sulla pandemia, offre un primo sguardo a ben sei nuovi specializzandi. Tra loro c’è il Dottor Asher Wolke (Noah Galvin), del primo anno, che ha scelto di separarsi da una comunità di ebrei ortodossi per poter frequentare la facoltà di medicina.

I protagonisti della serie hanno già affrontato la quarantena quando hanno combattuto un virus mortale nella seconda stagione. I medici del St. Bonaventure hanno inoltre affrontato il tragico terremoto che ha causato la morte del Dottor Neil Melendez, interpretato da Nicholas Gonzalex.

David Shore aveva annunciato che Shaun, nella quarta stagione, avrà un ruolo da supervisore e farà i conti con la sua storia d’amore con Lea. Lim e Andrews si occuperanno inoltre di Claire e Morgan, mentre Park continua a essere in difficoltà a causa della distanza dalla sua famiglia.

Nel cast attualmente impegnato sul set di Vancouver figurano anche Antonia Thomas (Claire), Fiona Gubelmann (Morgan) e Christina Chang (Lim).

Che ne pensate di questo trailer di The Good Doctor 4? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.