HULU ha finalmente svelato il full trailer della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, che arriverà sulla piattaforma streaming americana il 28 aprile (in Italia la serie è un’esclusiva TIMVision).

In questa quarta stagione le cose si fanno ancora più dark, il mondo è nel caos e la guerra si avvicina. La Voce della Resistenza (Oprah Winfrey) sostiene la lotta, come spiega la sinossi ufficiale:

Nella nuova stagione da 10 episodi, June (Elisabeth Moss) guida la ribellione contro Gilead, ma i rischi che corre la portano a dover affrontare nuove sfide inattese e pericolose. La sua ricerca di giustizia e vendetta minaccia di consumarla e distruggere anche i suoi rapporti più stretti.

Ricordiamo che la produzione della quarta stagione ha subito una lunga interruzione, a marzo del 2020, a causa della pandemia generata dal Coronavirus.

Nel cast insieme alla Moss anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger. A loro si aggiunge Mckenna Grace nei panni di Mrs. Keyes, “una moglie adolescente e molto intelligente di un Comandante molto più vecchio di lei che guida la sua fattoria e la sua casa con sicurezza”.

Come noto, The Handmaid’s Tale è già stata rinnovata per una quinta stagione. Inoltre, Hulu e la MGM Television sono al lavoro per sviluppare una nuova serie tratta da The Testaments, romanzo sequel di Il racconto del’ancella, scritto sempre da Margaret Atwood.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.