Hulu ha diffuso il trailer di The Hardy Boys, serie tratta da una popolare serie di libri per ragazzi a sfondo investigativo. Si tratta di una vicenda incentrata su due fratelli, Frank e Joe, che risolvono misteri. In particolare il soggetto della serie viene così descritto: “i due devono svelare la verità dietro una recente tragedia che ha cambiato le loro vie, e nel farlo, scoprire qualcosa di ancora più sinistro”. La serie arriverà su Hulu il prossimo 4 dicembre.

I protagonisti della serie sono Rohan Campbell e Alexander Elliot. Questa la sinossi:

Quando una tragedia familiare colpisce, Frank, 16 anni, e Joe, 12, si trasferiscono dalla grande città a Bridgeport, città natale dei loro genitori, per l’estate. Durante la permanenza con la zia Trudy (Bea Santos), la loro estate si interrompe rapidamente quando scoprono che loro padre, il detective Fenton Hardy (James Tupper di Big Little Lies) ha intrapreso un’indagine segreta. Rendendosi conto che loro padre potrebbe aver scoperto qualcosa, i ragazzi e alcuni amici si prendono la responsabilità di avviare le proprie indagini, e tutti in città sono sospettati.

Il produttore esecutivo Joan Lambur ha dichiarato:

Anche se siamo entusiasti di portare una nuova interpretazione di The Hardy Boys, volevamo anche evocare un senso di nostalgia. La serie rimane fedele ai temi classici degli Hardy Boys: l’amore fraterno, l’amicizia e, naturalmente, la risoluzione dei misteri.

Rohan Campbell, uno dei due giovani protagonisti, ha dichiarato:

Incontriamo Frank e Joe dall’inizio, con la storia delle origini dei ragazzi che conosciamo e amiamo dai libri. Questo particolare capitolo è pieno di amicizia, famiglia, avventura e un sacco di cuore, e ci uniamo ai ragazzi in uno dei loro viaggi più difficili attraverso la fratellanza. Dobbiamo essere lì con loro mentre entrano nell’ignoto.

Cosa ne pensate del trailer? Lasciate un commento!

Fonte: SF