Disney+ ha annunciato l’arrivo della nuova serie The Kardashians con una clip in cui si le protagoniste augurano buon anno ai fan, in attesa del debutto del nuovo progetto, previsto nel 2022.

La famiglia Kardashian/Jenner porterà un nuovo emozionante capitolo su Disney+ grazie a un viaggio inedito e intimo nelle vite di Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner.

Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway e Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.

Il precedente show Keeping Up With the Kardashians, nella versione italiana intitolato Al passo con i Kardashian, si è concluso con le puntate della ventesima stagione.

La decisione era stata presa dalla famiglia Kardashian-Jenner. L’annuncio era stato compiuto con un comunicato firmato da Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Rob Kardashian, Kendall Jenner, Kylie Jenner e Scott Disick:

È con grande tristezza che dobbiamo dire addio ad Al passo con i Kardashian. Dopo quelli che saranno 14 anni, 20 stagioni, centinaia di episodi e numerosi spin-off, abbiamo deciso come famiglia di concludere questo viaggio così speciale. Siamo assolutamente grati a tutti coloro i quali hanno guardato le nostre avventure in tutti questi anni – ci sono stati momenti felici, momenti tristi, felicità, lacrime e molte relazioni e figli. Terremo sempre cari gli splendidi ricordi e le numerosissime persone che abbiamo incontrato in questo viaggio.

Che ne pensate? State aspettando la nuova serie The Kardashians?

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili