The Kardashians: il trailer della stagione 2 in arrivo su Disney+

Disney+ ha condiviso online il trailer della stagione 2 di The Kardashians, la serie originale che debutterà il 22 settembre in esclusiva sulla piattaforma di streaming, con nuovi episodi in arrivo ogni giovedì.

Nel video si anticipano i nuovi problemi personali e professionali della famiglia tra matrimoni da preparare e celebrare, tentativi di intraprendere una nuova fase della propria carriera, neo-mamme in difficoltà e le polemiche legate al vestito di Marilyn Monroe indossato da Kim Kardashian per il MET Gala 2022.

Le telecamere tornano a riprendere le vite in continua evoluzione di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. La famiglia accoglie nuovamente gli spettatori rendendoli partecipi dei loro trionfi e delle loro sfide. Dalle storie d’amore infuocate, alle tappe fondamentali che rivoluzionano la vita, fino ai successi più impensabili. Il loro legame familiare rimane indissolubile mentre affrontano la loro vita pubblica e privata davanti a tutto il mondo. 
Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer. 

Che ne pensate del trailer della stagione 2 di The Kardashians? Lasciate un commento!

Fonte: Comunicato stampa Disney

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto