Peacock ha condiviso online il trailer di The Lost Symbol, la nuova serie tratta dai romanzi scritti da Dan Brown e che racconta le origini di Robert Langdon, personaggio già arrivato sul grande schermo con i film con star Tom Hanks.

Il ruolo del protagonista è stato affidato ad Ashley Zukerman e nel cast ci sono anche Valorie Curry, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Eddie Izzard, e Beau Knapp.

Dan Dworkin e Jay Beattie sono autori e produttori dello show. Nel team della produzione dello show ci sono poi Dan Brown, Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey, e Anna Culp.

Per ora Peacock non ha ancora annunciato la data prevista per il debutto di The Lost Symbol.

La descrizione ufficiale anticipa:

Robert Langdon è un giovane professore di Harvard che si ritrova coinvolto in una serie di enigmi mortali. Quando il suo mentore viene rapito. La CIA lo costringe a entrare a far parte di una task force dove Langdon scopre una cospirazione agghiacciante.

I libri di Brown incentrati sulla figura di Langdon hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo, e Tom Hanks ha interpretato Langdon sul grande schermo in tre film ben noti: Il Codice Da Vinci (2006), Angeli e Demoni (2009) e Inferno (2016).

Che ne pensate del trailer della serie The Lost Symbol? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook