The Mandalorian tornerà sugli schermi di Disney+ il 30 ottobre e, nell’attesa, online è stato pubblicato il divertente trailer onesto dello show creato da Jon Favreau.

Il filmato ironizza sul fatto che le puntate riportino la saga ai livelli che i fan si attendevano, nonostante la produzione sia ancora curata dalla Disney, considerata da molti la causa dei risultati insoddisfacenti della nuova trilogia.
Il trailer onesto scherza poi sul fatto che tutti sono impazziti per Baby Yoda, in grado di “uccidere” con la sua adorabilità e i suoi poteri. Il montaggio ricorda poi i tanti easter egg inseriti, i legami con i film originali, le battute memorabili già iconiche e i momenti involontariamente esilaranti.

The Mandalorian viene poi lodata per la capacità di intrattenere ed entusiasmare per otto puntate raccontando la storia di una famiglia.
Non mancano nemmeno i commenti sulla composizione del cast e su This is the way.

Che ne pensate del trailer onesto di The Mandalorian? Lasciate un commento!

La seconda stagione di The Mandalorian è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian — che porta la firma di Favreau — ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Youtube

I film e le serie imperdibili