The Mandalorian è al centro di un esilarante video parodia, intitolando Raising Baby Yoda, condiviso online da The Warp Zone, che dà voce a Din Djarin alle prese con i problemi legati a occuparsi del Bambino.
Nel filmato si vede il cacciatore di taglie mentre cerca di capire cosa voglia l’adorabile creatura, deve fare i conti con il cambio dei pannolini e le difficoltà che emergono mentre cerca di lavorare, portando a termine le sue missioni da cacciatore di taglie nonostante Baby Yoda gli faccia perdere l’effetto sorpresa.

Il Mandaloriano deve inoltre cercare un modo per guadagnare di più e spiega poi che crescere Baby Yoda è comunque un’esperienza gratificante.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Che ne pensate del video parodia di The Mandalorian? Lasciate un commento!

Fonte: Facebook

I film e le serie imperdibili