Pubblicità

The Mandalorian: un video confronta Luke Skywalker con una versione deepfake

Spoiler
The Mandalorian
ideata da Jon Favreau
Disney+
Disponibile dal 24/03/2020 su Disney+
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
L’arrivo di Luke Skywalker nel finale della stagione di The Mandalorian è stato una grande emozione, raggiunta grazie ad una combinazione di interpretazioni dal vivo e computer grafica. Abbiamo già raccontato come è stato realizzato l’effetto finale, per il quale è stato coinvolto l’attore Max Lloyd-Jones insieme agli artisti degli effetti speciali della ILM. Concentrandoci però sulla resa finale dell’effetto, è arrivato online un video del canale Shamook che mette a confronto il Luke dell’episodio con una versione ricreata con un deepfake. A voi il giudizio sul confronto tra i due Luke Skywalker, trovate il video qui sopra.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), sono in sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.