The Midnight Club è la nuova serie Netflix prodotta da Mike Flanagan tratta dal romanzo di Christopher Pike pubblicato nel 1994 e, in occasione della Geeked Week, sono stati condivisi il teaser e il poster ufficiali.
Nel video, che potete vedere qui sopra, si vedono i giovani protagonisti mentre si riuniscono a mezzanotte.

La serie è creata e prodotto da Mike Flanagan, impegnato anche come showrunner. Neel team della produzione ci sono anche Leah Fong, Julia Bicknell e Trevor Macy.

The Midnight Club poster

THE MIDNIGHT CLUB TRAMA E CAST

Al centro della trama del progetto c’è un gruppo di teenager ricoverati in una struttura che accoglie giovani malati terminali. I ragazzi formano un gruppo che si ritrova di notte per raccontarsi storie spaventose e fanno un patto: chi tra di loro morirà per primo li contatterà dall’oltretomba.

In una villa dal passato misterioso, gli otto membri del Midnight Club si incontrano ogni sera a mezzanotte per raccontare storie inquietanti e per trovare segni del soprannaturale dall’aldilà.

Tra gli interpreti dell’adattamento del romanzo scritto negli anni ’90 dallo scrittore Christopher Pike ci sono Igby Rigney (Midnight Mass), Aya Furukawa (The Baby-Sitters Club), Annarah Shephard (Midnight Mass) e gli esordienti Adia, Ruth Codd, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota. Tra gli interpreti ci sarà inoltre spazio per le apparizioni di Zach Gilford (Friday Night Lights), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy, Scandal) e Matt Biedel (Narcos: Mexico). La leggenda del cinema horror Heather Langenkamp (Nightmare) avrà invece la parte dell’enigmatica dottoressa che gestisce l’ospedale.

Che ne pensate del teaser della serie The Midnight Club? Seguirete la serie?

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili