The Mighty Ducks: Game Changers è la nuova serie in arrivo su Disney+ di cui online è stato condiviso il trailer, svelando che il progetto debutterà sulla piattaforma di streaming venerdì 26 marzo.

Gli episodi hanno come protagonisti Lauren Graham, la star di Una Mamma Per Amica, ed Emilio Estevez, che riprende il ruolo avuto nella trilogia cinematografica degli anni Novanta in cui interpretava Gordon Bombay, un avvocato squattrinato che diventa l’allenatore di un team giovanile di hockey, portandolo al successo.

Il nuovo show è ambientato nel presente e mostra la squadra Mighty Ducks ormai diventata ultra competitiva. Quando il dodicenne Evan (Brady Noon), non viene scelto per fare parte del team, il giovane e la madre Alex (Graham) fondano un’altra squadra per sfidare la cultura sportiva all’insegna della competizione e del tentativo di vincere a tutti i costi.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi e Steve Brill – creatore, sceneggiatore e produttore dei tre film – è coinvolto come co-creatore e produttore esecutivo della serie in collaborazione con Josh Goldsmith e Cathy Yuspa.

Che ne pensate del trailer di The Mighty Ducks: Game Changers? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili