Apple TV+ ha rivelato un nuovo trailer della stagione 2 della serie tv The Morning Show, che tornerà a settembre con i nuovi episodi. La seconda stagione della serie tv sarà composta da dieci episodi e la data da segnare sul calendario è il 17 settembre. Potete vedere il trailer qui sopra.

Dalle immagini, sembra che la seconda stagione riprenderà subito dopo gli eventi della prima stagione, in seguito all’allontanamento di Alex (Jennifer Aniston) dal suo ruolo di co-conduttrice. Cory (Billy Crudup) cerca di farla tornare. Inoltre, sembra che lo show affronterà anche la pandemia di COVID-19.

Le riprese della seconda stagione di The Morning Show sono ripartite a Los Angeles lo scorso 19 ottobre. Nel cast della seconda stagione ci saranno Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian, Valeria Golino, e Julianna Margulies.

The Morning Show è ispirato al libro Top of the Morning, scritto dal corrispondente della CNN Brian Shelter e segue il dietro le quinte dei programmi di notizie che vanno in onda la mattina sugli schermi americani. Il cast del progetto comprende Jennifer Aniston, Steve Carell, Reese Whiterspoon, Bel Powley, Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Mark Duplass e Nestor Carbonell.

Tutte le notizie sulla serie tv sono nella nostra scheda,

Che ne pensate del trailer di The Morning Show 2? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili