Apple TV+ ha lanciato oggi il trailer di The Mosquito Coast, la serie drammatica creata dallo scrittore e autore Neil Cross, in arrivo il 30 aprile sulla piattaforma streaming con i primi due episodi (e poi nuovi episodi ogni venerdì). Nel cast Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman.

Dal pluripremiato romanziere Neil Cross, e basato sul best-seller di Paul Theroux che celebra quest’anno il suo 40 ° anniversario, The Mosquito Coast è un’avventura avvincente e un dramma a più livelli che segue il pericoloso viaggio di un idealista radicale e brillante inventore, Allie Fox (interpretato da Justin Theroux), che sradica la sua famiglia per il Messico quando si trovano improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti.

La serie di sette episodi è stata creata per la televisione e prodotta da Neil Cross. Rupert Wyatt dirige i primi due episodi ed è produttore esecutivo insieme all’autore Paul Theroux, al protagonista Justin Theroux e ad Edward L. McDonnell. Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman sono anche produttori esecutivi per Veritas Entertainment Group. Sviluppato da Neil Cross e Tom Bissell, “The Mosquito Coast” è una produzione Fremantle per Apple TV +.

Qui sopra potete vedere il trailer, mentre qui sotto trovate il poster:

 

the mosquito coast poster