Justin Theroux, dopo The Leftovers, ritornerà in tv con la serie The Mosquito Coast, di cui è stato condiviso il primo teaser ufficiale.
Il progetto andrà in onda su Apple TV+ a partire dal 30 aprile ed è un adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Paul Theroux, lo zio dell’attore.

La serie racconterà una coinvolgente avventura che permette di seguire il pericoloso viaggio di un idealista radicale e inventore brillante, Allie Fox (Theroux), che decide di partire con la sua famiglia con destinazione il Messico in cerca di un rifugio sicuro.

Nel cast dello show anche Melissa George nel ruolo della moglie di Allie, Margot; Logan Polish che sarà Dina, la figlia maggiore della coppia; Gabriel Bateman nei panni di Charlie, il fratello minore della ragazza; e Kimberly Elise nei panni di Jones, una spia che è sulle tracce della famiglia.

La serie ha come showrunner Neil Cross (Luther), mentre Rupert Wyatt è impegnato come regista. Le riprese della prima stagione, come molti altri progetti televisivi e cinematografici, erano state fermate a causa della pandemia e si sono poi concluse a dicembre.

Che ne pensate del teaser di The Mosquito Coast? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube