The OA: Parte II arriverà su Netflix a partire dal 22 marzo! A rivelarlo il primo trailer dei nuovi episodi della serie creata da Zal Batmanglij e Brit Marling, impegnata anche come protagonista nel ruolo di Prairie Johnson, una giovane che ricompare anni dopo essere misteriosamente scomparsa. La ragazza ora è cieca e racconta quanto le è accaduto a un ristretto gruppo di persone che vuole coinvolgere in una “missione”.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di Kingsley Ben-Adir nella parte di Karim Washington, un detective privato che vuole risolvere il mistero di una teenager scomparsa e individuare dei potenziali legami con altri casi.
Betty (Phyllis Smith), Angie (Chloe Levine) e i ragazzi saranno invece alle prese con i tentativi di capire la verità riguardante la storia di OA.

Ecco il trailer in italiano:

Tra gli interpreti anche Jason Isaacs, Emory Cohen, Patrick Gibson, Sharon Van Etten, Will Brill, Brendan Meyer, Ian Alexander e Brandon Perea, mentre tra le guest star ci sono Paz Vega, Irene Jacob, Vincent Kartheiser, Sheila Vand e Riz Ahmed.
theoa_s2_vertical-main_rgb_it1

Che ne pensate? Stavate attendendo il ritorno della serie?