Nell’ultima puntata di The Office Ladies, il podcast dedicato alla serie condotto da Jenna Fisher e Angela Kinsey, le due attrici hanno svelato un divertente retroscena sulla puntata dedicata al compleanno di Kelly.

L’episodio della quinta stagione si intitola “Lecture Circuit: Part 1” e vede Dwight e Jim organizzare una festa di compleanno in ritardo per Kelly, potete vedere il video delle scene più iconiche qui sopra.

Jenna Fisher e Angela Kinsey hanno svelato che nella scena dei palloncini, Rainn Wilson e John Krasinski semplicemente non riuscivano a smettere di ridere:

Ti dirò, mi ricordo la parte in cui li ho visti ridere è quando Dwight dice “Stai cercando di ferire i miei sentimenti?” e gli lancia addosso il palloncino, solo che essendo troppo piccolo non aveva abbastanza peso per raggiungere John e quindi si ferma a mezzaria e precipita tristemente. Lì puoi vedere Rainn cominciare a ridere, l’hanno provata tante volte ma gli faceva sempre ridere.

Avete visto la puntata dedicata al compleanno di Kelly di The Office? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Il progetto prodotto dal 2005 per NBC è un remake dell’omonima serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant.

Al centro della trama ci sono i dipendenti della Dunder Mifflin di cui si segue la vita privata e professionale. Tra i personaggi protagonisti ci sono Michael Scott (Steve Carell), il direttore della filiale, il venditore Jim Halpert (John Krasinski), la receptionist Pam Beelsy (Jenna Fischer) e Dwight Schrute (Rainn Wilson). La prima stagione segue il team dell’azienda mentre affronta l’ipotesi di un ridimensionamento della filiale che potrebbe causare alcuni licenziamenti.

Tra gli interpreti dello show anche B.J. Novak, Ed Helmes, James Spader, Leslie David Baker, Angela Kinsey, Mindy Kaling, Rashida Jones, Ellie Kemper, Zach Woods, Jake Lacy e Kate Flannery. Nel corso delle stagioni c’è stato inoltre spazio per moltissime guest star tra cui Ricky Gervais, Idris Elba, Amy Adams, Will Arnett, Jim Carrey, Kathy Bates, Jack Black e Bob Odenkirk.

Fonte: Screen Rant