USA Network ha diffuso un nuovo trailer per la seconda stagione della serie televisiva di The Purge. Il video offre anche un dietro le quinte che ha lo scopo di presentare ai fan della saga i nuovi personaggi.

Potete guardare il trailer cliccando sul player qui sopra.

La seconda stagione di The Purge sarà nettamente diversa dalla prima: la stagione inizierà proprio durante le ultime e disperate ore della notte del giudizio, prima di passare al suo arco narrativo principale (e decisamente unico): esaminare come tutti coloro che sono rimasti traumatizzati dagli eventi della notte del giudizio affrontano gli altri 364 giorni dell’anno. La stagione culminerà presumibilmente con i vari personaggi che arrivano alla successiva notte del giudizio, dove un anno pieno di rancori può essere risolto attraverso la violenza.

Il progetto di USA Network si basa sull’omonimo franchise cinematografico in cui si racconta quello che accade durante le dodici ore in cui, ogni anno, è permesso qualsiasi crimine, anche l’omicidio.

Ecco le descrizioni ufficiali dei personaggi della seconda stagione di The Purge:

Nella nuova stagione troveremo Derek Luke (13 Reasons Why), Max Martini (Pacific Rim), Paola Nuñez (The Son), Joel Allen (Never Goin’ Back), Rochelle Aytes, Daniks Yarosh e Chelle Ramos.

Luke avrà la parte di Marcus Moore, un uomo di successo con una moglie amorevole e una casa meravigliosa, la cui vita apparentemente perfetta va in pezzi quando un assassino entra nella sua casa durante la nottata.

Martini sarà Ryan Grant che trascorre tutto l’anno preparandosi per la notte del giudizio, organizzando con il suo gruppo un’importante rapina.

Nuñez interpreterà Esme Carmona, un’impiegata brillante di uno dei centri di sorveglianza della NFFA. La donna ha dedicato la sua vita a individuare i crimini e a segnalare a livello digitale chi infrange la legge.

Allen avrà la parte di Ben, il membro di una confraternita che è cresciuto in una famiglia borghese in provincia e la cui vita viene per sempre trasformata dopo la sua prima partecipazione alla Notte del Giudizio.

Aytes avrà la parte di Michelle Moore, una donna che ha dovuto ricostruire il proprio mondo dopo che la sua esistenza è stata fatta a pezzi a causa di un assassino che è entrato nella casa in cui vive con il marito Marcus (Derek Luke) durante la notte, mentre Daniks Yarosh sarà Kelen Stewart, una studentessa del college che cerca di aiutare il suo fidanzato Ben (Joel Allen) ad affrontare gli orrori a cui ha assistito durante le 12 ore.

Ramos è Sara. Dal punto di vista delle cose, Sara è una poliziotta dura o una soldatessa delle forze armate.

La seconda stagione di The Purge vede tra i suoi produttori esecutivi principali il creatore del franchise cinematografico James DeMonaco, che produrrà insieme a Sébastien K. Lemercier e la sua Man in a Tree; Krystal Houghton Ziv, James Roland, Tim Andrew e Jason Blum. Inoltre, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form, provenienti sempre dal franchise cinematografico, saranno produttori esecutivi attraverso la loro Platinum Dunes, così come Thomas Kelly.

I nuovi episodi di The Purge arriveranno il prossimo autunno negli Stati Uniti, mentre il quinto film della saga uscirà il 10 luglio 2020.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: YouTube