È attraverso un nuovo promo che il canale nazionale statunitense Fox annuncia che le serie The Resident, 911, 911-Lone Star e Prodigal Son torneranno con i nuovi episodi a gennaio 2021.

Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

The Resident, che tornerà con gli episodi della quarta stagione nella sua première avrà una storyline che parlerà del COVID-19. Amy Holden Jones, co-creatrice della serie, in un’intervista di qualche tempo fa aveva rivelato che il medical drama affronterà la crisi sanitaria legata alla pandemia ancora in corso proprio nel primo episodio della nuova stagione. Ecco cosa aveva dichiarato:

La nostra première affronta i primi giorni dell’epidemia, concentrandosi sull’effetto che ha sui nostri medici e infermieri eroi che rischiano la vita ogni giorno. Purtroppo, gli effetti collaterali del COVID-19 andranno avanti nel lungo periodo, anche dopo che avremo un vaccino, e noi faremo in modo di mostrare anche quell’aspetto.

9-1-1, la serie che segue le vicende di poliziotti, paramedici e pompieri che operano a Los Angeles è tra le serie più popolari del network, e tornerà a sua volta dando il via alla quarta stagione. Il cast è composto da Angela Bassett, Peter Krause, Jennifer Love Hewitt, Oliver Stark, Aisha Hinds, Ryan Guzman, Rockmond Dunbar, John Harlan Kim, Corinne Massiah, Marcanthonee Reis e Gavin McHugh.

911 – Lone Star darà il via alla seconda stagione. In questo suo nuovo capitolo lo show dovrà fare a meno di Liv Tyler.  L’attrice ha deciso di non tornare a interpretare il capo dei paramedici Michelle Blake per via del Covid-19, dato che — vivendo in Inghilterra — le restrizioni sui viaggio dettate dalla pandemia avrebbero reso i suoi tragitti da Londra a Los Angeles insostenibili. Secondo quanto riportato, per il ruolo della Tyler non ci sarà alcun recasting, e ci si aspetta che il vuoto lasciato dall’attrice venga colmato dalla new entry Gina Torres (Suits), il cui arrivo nella serie è stato annunciato lo scorso mese.

Prodigal Son — che tornerà con una seconda stagione — vede come protagonista Tom Payne (The Walking Dead) nel ruolo di Malcolm Bright, un esperto psicologo criminale che riesce a capire come funziona la mente di un assassino a causa della sua esperienza con il padre, Martin Whitly (Michael Sheen), un famoso serial killer che era chiamato Il Chirurgo. Malcolm utilizza il proprio genio contorto per aiutare la polizia di New York a risolvere i crimini e fermare gli assassini, dovendo però fare i conti con una madre in grado di manipolare gli altri, una sorella fin troppo normale, e un padre che cerca di riprendere i contatti con il suo “figlio al prodigo”, anche aiutandolo nelle indagini, oltre ad affrontare le proprie nevrosi.

Quale di queste serie state attendendo di più? Ditecelo nei commenti!

Via TV Line