HBO Max ha condiviso online il trailer della nuova comedy The Sex Lives of College Girls, progetto prodotto e ideato da Mindy Kaling e Justin Noble.

La serie debutterà sugli schermi americani giovedì 18 novembre e la prima stagione sarà composta da dieci puntate. Al centro della trama ci saranno quattro studentesse universitarie che dividono una camera al prestigioso Essex College in New England. Le ragazze vengono descritte come un insieme di “contraddizioni e ormoni”, “in parte amabili e in parte in grado di infuriare”. Gli episodi seguiranno le protagoniste mentre vivono la loro vita in modo libero al campus.

I personaggi principali sono stati affidati a Pauline Chalamet (The King of Staten Island), Amrit Kaur (Anarkali), Reneé Rapp (lo spettacolo di Broadway Mean Girls) e Alyah Chanelle Scott (nel cast dello spettacolo teatrale The Book of Mormon). Tra gli interpreti anche Midori Francis (Dash & Lily), Gavin Leatherwood (Chilling Adventures of Sabrina), Christopher Meyer (Tell Me a Story), Ilia Isorelýs Paulino, Lauren “Lolo” Spencer e Renika Williams.

Dylan Sprouse, invece, sarà Nico, un giovane che interagisce con tutte e quattro le ragazze.

Kaling e Noble, impegnato anche come showrunner, hanno scritto il primo episodio e sono coinvolti come produttori esecutivi in collaborazione con Howard Klein.

La serie debutterà con tre episodi, mentre il 25 novembre e il 2 dicembre saranno distribuite altre tre puntate. La stagione si concluderà poi con due episodi disponibili dal 9 dicembre.

Che ne pensate del trailer di The Sex Lives of College Girls? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine