USA Network ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 4 di The Sinner, la serie poliziesca con protagonista Bill Pullman. Lo show tornerà con i nuovi episodi negli Stati Uniti il prossimo 13 ottobre. Potete vedere il filmato qui sopra.

La sinossi della nuova stagione:

Nella quarta stagione, ancora sconvolto dal trauma di un caso precedente dell’anno prima, Harry Ambrose (Bill Pullman), ormai in pensione, si reca a Hanover Island nel nord del Maine per una vacanza con la sua partner, Sonya (Jessica Hecht). Quando si verifica una tragedia inaspettata che coinvolge la figlia di un’importante famiglia dell’isola, Ambrose viene reclutato per aiutare le indagini, solo per essere gettato nel un mistero e in una crescente paranoia che trasformerà questa tranquilla isola turistica e la vita di Ambrose.

Derek Simonds sarà showrunner e produttore esecutivo della serie. La protagonista della prima stagione, accanto a Pullman, era stata Jessica Biel. Nel secondo ciclo di episodi era stata invece Carrie Coon ad affiancare l’attore e nella terza il mistero al centro della trama aveva coinvolto il personaggio interpretato dall’attore Matt Bomer.

Nel cast della serie anche Frances Fisher (Titanic), Neal Huff (Mare of Easttown), Cindy Cheung (The Flight Attendant), Ronin Wong (The Man in the High Castle) e Michael Mosley (Ozark).

Fonte: tvline