The Sounds è la nuova serie serie con star Rachelle Lefevre e Matt Whelan e il trailer rivela le prime anticipazioni del progetto che debutterà il 3 settembre su Acorn TV.

La storia è ambientata in Nuova Zelanda ed è descritta come un thriller psicologico che coinvolge la scomparsa di una persona e un matrimonio che scivola nel caos in una cittadina in cui nulla è ciò che sembra.

La serie è creata dalla scrittrice Sarah-Kate Lynch, autrice anche dalla sceneggiatura del progetto.
Negli otto episodi si seguono Maggie (Lefevre) e Tom Cabbot (Whelan), una coppia canadese apparentemente felice e di successo, che si trasferisce dall’altra parte del mondo: la cittadina di Pelorus, dove cercano di sfuggire alla pressione causata dal padre di Tom. L’uomo ha iniziato la propria impresa che dovrebbe dare nuova forza all’economia locale mentre cerca di iniziare una famiglia.
Maggie raggiunge il marito, considerato con un po’ di sospetto dalla comunità locale perchè un outsider. Quando Maggie va a nuotare e Tom esce in mare con il suo kayak, senza però ritornare, i sospetti sulla donna diventano sempre più grandi. Maggie, traumatizzata dalla scomparsa del marito, scopre inoltre dei segreti inaspettati sulla vita di Tom.

Nel cast anche Peter Elliott, Emily Piggford, Vanessa Rare e Anne-Maree Thomas.

Che ne pensate del trailer di The Sounds? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon