The Umbrella Academy: il cast della terza stagione svela alcune curiosità sulla serie

The Umbrella Academy
ideata da Steve Blackman
Netflix
Sono finite ormai da un mesetto le riprese della terza stagione di The Umbrella Academy: troppo poco perché sia già pronto un teaser, e allora in occasione di Tudum, l’evento online organizzato da Netflix per i fan (qui tutte le notizie), il cast della serie ha risposto a venti domande e curiosità in un divertente video che potete vedere qui sopra.

Nel video i protagonisti Elliot Page, David Castañeda, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Ritu Arya e Aidan Gallagher hanno rivelato, tra le altre cose, chi tra loro tende a uscire dal personaggio più spesso durante le riprese (e chi no), cosa cantano durante i karaoke, e arrivano anche a fare la loro imitazione di Cinque (Gallagher).

Nessuna notizia su quando arriverà la terza stagione, che aveva subito dei ritardi a causa del lockdown. La seconda, lo ricordiamo, era uscita a luglio del 2020.

Potete vedere il video qui sopra!

A gennaio erano stati annunciati gli attori che interpreteranno i membri della Sparrow Academy: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.

Nel cast della serie The Umbrella Academy – tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá – creata da Steve Blackman, coinvolto anche come showrunner, ci sono Elliot Page nella parte di Vanya, Tom Hopper che è Luther, David Castaneda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison, Robert Sheehan che è Klaus, Aidan Gallagher nei panni di Cinque, Ritu Arya che è Lila e Adam Godley nel doppio ruolo di Pogo e Hargreeves.

La serie si basa sui fumetti di Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. Steve Blackman è lo showrunner e produttore esecutivo del progetto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.