Netflix ha condiviso online un nuovo trailer della comedy The Upshaws, in arrivo sulla piattaforma di streaming a partire da mercoledì 12 maggio.

La serie ha come protagonista Mike Epps (Survivor’s Remorse) nel ruolo di Bennie, a capo di una famiglia che vive a Indianapolis. L’uomo è un meccanico affascinante e dalle buone intenzioni, e una vita molto complicata, che sta semplicemente cercando di farsi avanti e prendersi cura della sua famiglia che comprende anche la moglie Regina (Kim Fields, The Facts of Life), le due figlie e il primogenito della coppia, e il teenager che ha avuto con un’altra donna. Bennie deve inoltre cercare di gestire la cognata Lucretia (Wanda Sykes), situazione non sempre facile. La famiglia cerca di affrontare la vita senza avere la formula del successo, ma è determinata a far funzionare la situazione e collaborare per andare avanti nonostante le difficoltà.

Skyes ha co-creato la comedy insieme a Regina Hicks (Insecure, Girlfriend), con cui fa parte del team della produzione in collaborazione con Epps, Page Hurwitz e Niles Kirchner.

La prima stagione di The Upshaws sarà composta da dieci puntate della durata di trenta minuti.

Che ne pensate del trailer di The Upshaws? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili