The Walking Dead, in occasione della decima puntata della decima stagione intitolata Stalker (qui la nostra recensione), ha mostrato la morte di uno dei personaggi e l’attrice coinvolta nel colpo di scena ha condiviso il video girato durante l’ultimo giorno sul set.
Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nell’episodio Beta, interpretato da Ryan Hurst, è riuscito a superare le mura di Alexandria grazie al tunnel scavato da Dante, ed è andato alla ricerca di Gamma (Thora Birch). Il braccio destro di Alpha ha iniziato quindi a uccidere più di un abitante, tra cui Laura.
L’attrice Lindsley Register ha ora condiviso su YouTube un video in cui mostra le emozioni provate sul set in occasione dell’ultimo giorno delle riprese.

L’interprete di Laura ha spiegato:

Si tratta di un periodo un po’ folle e la reazione die fan alla morte di Laura mi ha lasciata senza parole. Come attrice ci si sente davvero apprezzata quando i fan condividono con te quello che provano quando affrontano la perdita di un personaggio. Ma non ho nulla oltre bei ricordi di questo show. Penso di essere cresciuta così tanto e come persona penso di essere maturata così tanto. Mi sono messa alla prova e migliorata in ogni modo.

Lindsley ha aggiunto:

Spero che sarete gentili: condividere questo video mi fa sentire davvero vulnerabile perché si permette alle persone di vederti lottare in questo modo con le tue emozioni. Sento semplicemente che volevo condividere quei momenti con voi. Era un momento talmente speciale e uno che non dimenticherò mai.

Register ha fatto parte del cast di The Walking Dead per quattro stagioni, a partire da The Cell, nella settima stagione, andata in onda nel novembre 2016.
L’attrice ha raccontato nel video girato durante l’ultimo giorno sul set:

Penso che sarà un capitolo davvero speciale della mia storia ed è un mix di emozioni perché sono eccitata all’idea di scoprire cosa accadrà in futuro nella mia carriera, ma devo essere presente in questo momento perché mi sembra quasi come se stessi lasciando il campeggio, o qualcosa di simile, e mi mancheranno tutti i miei amici. E mi manca il mio personaggio. Era così cool.

Register ha aggiunto:

Ho potuto fare qualcosa che molte persone sognano soltanto e non vedo l’ora che i fan possano vedere la scena, quella della morte, e sconvolgersi. Sono davvero orgogliosa di quello che ho fatto perché non è stato facile, ma è stato molto divertente.

L’ex membro del cast dello show ha concluso sottolineando:

Sento che sarò sempre una parte di questa famiglia, aspetto che è meraviglioso e bellissimo. Laura è andata avanti molto più rispetto a quanto pensassi e questi ricordi saranno insostituibili. Ho una lunga carriera davanti a me e sono entusiasta pensando ai tanti ruoli e alle storie che potrò condividere con voi, e voglio solo ringraziarvi per il vostro continuo sostegno. Voi siete i migliori fan al mondo.

Che ne pensate del video dal set dell’ultimo giorno di lavoro di Lindsley Register nell’episodio di The Walking Dead intitolato Stalker? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook