The Walking Dead si concluderà con l’undicesima stagione e un nuovo teaser delle puntate inedite anticipa l’entrata in scena del Commonwealth.
Il video mostra un carretto dei gelati e, nonostante possa sembrare un flashback, i fan dei fumetti di Robert Kirkman hanno ipotizzato che si tratti di un legame con il Commonwealth, la rete di comunità che unisce quasi 50.000 sopravvissuti. In questo mondo quasi utopico le persone possono condurre una vita con molti elementi che permettono di ricostruire una vita pre-apocalisse, tra cui eventi sportivi, fiere e anche attività molto comuni nel mondo precedente all’invasione degli zombie come i carretti dei gelati.

commonwealth

Nella decima stagione Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lazaro) hanno incontrato un gruppo di militari che anticipano l’apparizione del Commonwealth.
Nella puntata intitolata Splinter si proseguirà quella parte della storia e la showrunner Angela Kang ha anticipato che verranno introdotti nuovi personaggi e si inizierà a capire la prospettiva di questi nuovi sopravvissuti, in attesa di espandere questo interessante elemento narrativo nell’undicesima stagione.

Cosa vi aspettate dall’arrivo del Commonwealth nell’undicesima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook