L’undicesima stagione di The Walking Dead, in arrivo il 22 agosto sugli schermi televisivi, ha ora un nuovo teaser e delle foto inedite dei protagonisti, accompagnate da brevi descrizioni dei personaggi.

Daryl viene descritto come un uomo di poche parole, schietto, stanco, guardingo e, soprattutto, strategico. La sua natura nomade gli permette di spostarsi tra il conosciuto e ciò che non è familiare. Il divario che lo allontana da Carol è un problema che i due devono affrontare, ma il cibo e le provviste hanno la precedenza. In più non si deve mai creare problemi con il suo cane.

Carol
è invece risoluta nelle sue priorità legate ad aiutare a ricostruire Alexandria e mantenere tutto ciò che si trova all’interno delle sue mura protetto e nutrito, ma altri considerano i mezzi per sopravvivere in modo diverso. La tensione tra lei e Daryl è nella sua mente mentre continua ad agire in modo indipendente. Il personaggio di Melissa McBride farà sempre di tutto per proteggere se stessa, la sua famiglia e la sua comunità.

Eugene prende dei rischi nel suo modo unico e porta con sé un grande senso di colpa, essendo consapevole delle conseguenze di ogni decisione che ha preso, o prenderà in futuro. In questo costante stato emotivo, la sua mente è in grado di fidarsi di ciò che dice e che vede?

Ezekiel è un guardiano dello zoo che è diventato Re, un uomo con un cancro che ha un ottimismo incrollabile. Ha sempre aiutato chi era intorno a lui a vivere meglio e a essere migliore. Ora che è ancora prigioniero del gruppo armato pensa di aver compiuto un grave errore.

Jerry è vigile e la sua determinzione e leadership non sono messe in discussione. La sua natura effervescente, alle volte, è l’unica luce presente in questo mondo oscuro, ma non si deve scambiare la sua leggerezza per una debolezza.

La forza di Yumiko è il suo intelletto e le è molto utile. Dopo essere stata catturata ha poca tolleranza per gli interrogatori da parte delle persone armate che si ritrovano alle prese con una persona diversa rispetto a quelle con cui hanno avuto a che fare, situazione che le permette di considerare la situazione sotto una luce diversa mentre fa chiarezza su come funziona il nuovo ambiente in cui si trova.

Judith è nata durante l’apocalisse ed è più forte rispetto a quanto possa far pensare la sua età. La ragazzina continua a tenere la testa alta e lottare per la sopravvivenza di tutti. Judith sente il peso della possibilità di essere l’ultima rimasta della sua famiglia, situazione pesante da sopportare a ogni età.

Princess, a prescindere dalla situazione, crede che tutto si risolverà nel migliore dei modi. La sua testa potrebbe essere tra le nuvole, ma il suo approccio funziona realmente nell’apocalisse. Se dovesse ascoltare il suo monologo interiore si renderebbe conto che il suo istinto e le sue osservazioni potrebbero essere la chiave per risolvere molti problemi.

Che ne pensate del nuovo teaser e delle foto inedite dell’undicesima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook