Un nuovo video dal set di The Walking Dead anticipa che nelle puntate dell’undicesima stagione, l’ultima che verrà prodotta, Negan e Maggie sembrano destinati a unire le forze.

Nel filmato condiviso online si vedono infatti i personaggi interpretati da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan impegnati nelle riprese di alcune sequenze in cui è coinvolto anche Daryl (Norman Reedus), insieme al suo cane. Nel video si vedono inoltre le comparse truccate da zombie che hanno lavorato davanti alla telecamera.

I due personaggi dovranno fare i conti con una difficile convivenza nelle puntate inedite dello show, considerando che Maggie prova molto rancore e rabbia nei confronti dell’ex leader dei Salvatori dopo la brutale uccisione di Glenn (Steven Yeun). La giovane e il figlio Hershel (Kien Michael Spiller) vivono però ora ad Alexandria insieme agli altri sopravvissuti che ha incontrato negli anni trascorsi distante dalla comunità, cercando così di sopravvivere alla nuova minaccia dei Mietitori.

L’undicesima stagione di The Walking dead debutterà sugli schermi americani di AMC il 22 agosto. In fase di pre-produzione c’è già lo spinoff con protagonisti Daryl e Carol e lo show antologico Tales of the Walking Dead.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del fatto che Negan e Maggie uniranno le forze nella serie The Walking Dead come rivela il video dal set? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook