Dopo lo sconvolgente episodio della scorsa settimana, The Walking Dead è già pronto a tornare con una sorpresa per i fan. Attraverso un promo della prossima puntata di The Walking Dead, intitolata What We Become, si scopre infatti che un personaggio che non vedevamo da anni nella serie farà la sua apparizione. Nei primi minuti della puntata, diffusi online, vediamo infatti Andrea, interpretata da Laurie Holden. Il personaggio riapparirà, sotto forma di visione, per accompagnare Michonne nel corso del suo ultimo episodio nella serie. Come è noto da mesi, infatti, Danai Gurira sta per lasciare lo show dopo molte stagioni da protagonista.

Nel video, Andrea corre nel bosco inseguita da alcuni walker. Michonne appare nelle prime vesti con le quali l’abbiamo conosciuta, con un cappuccio e trascinando due zombie in catene. Tuttavia, stavolta Michonne non aiuterà Andrea, ma la lascerà al suo destino. Laurie Holden era stata una presenza fissa nel cast delle prime tre stagioni della serie, e il suo personaggio era uscito tragicamente di scena nel season finale della terza.

Potete vedere il video qui sopra.

CORRELATO A THE WALKING DEAD: RITORNA UN PERSONAGGIO

Per quanto riguarda le ripercussioni dell’emergenza Coronavirus su The Walking Dead, è stata sospesa a titolo precauzionale la pre-produzione dell’undicesima stagione della serie. La stessa AMC, emittente che trasmette le serie del franchise, ha confermato che in questo caso la serie si darà un margine di un mese circa per valutare la situazione. Rimarrà tuttavia all’opera il gruppo di sceneggiatori coordinato dalla showrunner Angela Kang, che lavoreranno da remoto sulla scrittura della prossima stagione.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: WIC