“Un nuovo ordine mondiale”: con un breve teaser è stata annunciata la data di lancio dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, che come sappiamo verrà seguita da una nuova serie spin-off incentrata su Carol e Daryl (oltre al film su Rick Grimes).

La clip, della durata di una trentina di secondi, contiene immagini di luoghi deserti, alcune delle quali erano presenti nel misterioso teaser uscito un mese fa che sembrava anticipare l’entrata in scena del Commonwealth. In sottofondo, Eugene viene interrogato: “Perché sei qui?” “Ti consideri una persona sostanzialmente onesta?” “Sei mai stato vaccinato contro il morbillo?” “Che lavoro facevano i tuoi genitori?” “Hai amici in zona dei quali dovremmo essere a conoscenza?”, alle quali risponde in maniera decisamente stringata. “Se verrai considerato una minaccia, verrai sottoposto a riprogrammazione. Se non sei una minaccia, non hai nulla di cui preoccuparti.”

Alla fine del filmato vediamo la data: 22 agosto 2021.

Nelle ore successive, è stata pubblicata sui social anche la prima immagine ufficiale dell’ultima stagione, nella quale vediamo Daryl (Norman Reedus) in quella che sembra essere una fogna:

 

Nella decima stagione Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lazaro) hanno incontrato un gruppo di militari che anticipano l’apparizione del Commonwealth.

Cosa vi aspettate dall’arrivo del Commonwealth nell’undicesima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.