The Walking Dead: World Beyond debutterà sugli schermi di AMC il 4 ottobre e un nuovo teaser regala ai fan del franchise ispirato ai fumetti di Robert Kirkman un’interessante anticipazione.

Nella clip condivisa da ComicBook.com, usando anche l’animazione, si introduce il mondo in cui vivono i giovani protagonisti al centro della trama e il loro viaggio.

Al centro della serie evento composta da due stagioni, creata da Scott Gimple e Matthew Negrete, ci saranno Iris (Aliyah Royale), Hope (Alexa Mansour), Elton (Nicolas Cantu), e Silas (Hal Cumpston). I giovani, nati e cresciuti dopo l’arrivo nel mondo del virus zombie, si avventurano al di fuori della propria comunità affrontando nuovi pericoli.
Nel cast anche Nico Tortorella che sarà Felix e Julia Ormond che interpreterà Elizabeth, la leader della CRM, la misteriosa organizzazione che ha preso Rick Grimes, e che tra i suoi membri ha Isabelle di Fear the Walking Dead.

Negrete ha spiegato, parlando del nuovo spinoff, che non ci sono mai stati personaggi simili nelle serie di The Walking Dead e che World Beyond offrirà una prospettiva nuova e giovane alle tematiche dell’opera di Kirkman, sfruttando inoltre quanto mostrato in precedenza.
Il mondo ispirato ai fumetti potrà quindi espandersi e mostrare nuovi lati dell’epico racconto per la sopravvivenza e il tentativo di rimanere “umani” di fronte a situazioni terribili e drammatiche.

Che ne pensate del nuovo teaser di The Walking Dead: World Beyond? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook