La seconda stagione di The Witcher è disponibile su Netflix dal 17 dicembre 2021 e proprio durante il primissimo episodio viene mostrato Nivellen, una delle creature più iconiche dei romanzi di The Witcher di Andrzej Sapkowski che ha catturato l’attenzione dei lettori nella storia breve “Un briciolo di verità”. Il suo interprete è Kristofer Hivju (Il Trono di Spade), che ci porta dietro le quinte della creazione del personaggio in parte cinghiale, in parte orso e in parte uomo, mostrando una trasformazione che passa dal trucco al comportamento.

Potete vedere il video cliccando sul player qui sopra.

Leggi anche: The Witcher 2: Henry Cavill lodato per la sua professionalità e collaborazione sul set

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Witcher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Leggi anche: The Witcher 2: fan in rivolta per la morte di un amato personaggio, le spiegazioni della showrunner

Che cosa ne pensate di questo video dietro le quinte? E voi avete apprezzato l’interpretazione di Kristofer Hivju nei panni di Nivellen? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili