The Wonder Years, serie ideata come reboot di Blue Jeans, ha ora un primo trailer che regala qualche anticipazione riguardante lo show in arrivo su ABC.

La voce narrante dello show sarà quella di Don Cheadle, mentre il ruolo del giovane protagonista, Dean Williams, è stato affidato A Elisha Williams. La storia è ambientata negli anni ’60 e ’70, come la versione originale, ma offrirà un approccio diverso alle tematiche e alle situazioni portate sul piccolo schermo.

Lo show è stato prodotto da Lee Daniels (Empire, The United States vs. Billie Holiday), Saladin K. Patterson (Dave, The Big Bang Theory, Psych) e Fred Savage, il protagonista di Blue Jeans.

Nel video, sulle note di With a Little Help from My Friends nella versione di Joe Cocker, si introducono i personaggi, tra cui il padre del protagonista interpretato da Dulé Hill, e l’atmosfera che contraddistingue la narrazione.

The Wonder Years segue il dodicenne Dean mentre si avvicina all’età adulta e cerca di trovare il proprio posto nel mondo e all’interno della propria famiglia. Dean è descritto come un po’ insicuro e goffo, ma determinato a lasciare il proprio segno nella vita.

Per ora ABC non ha annunciato la data di uscita di The Wonder Years, che ne pensate del trailer del reboot di Blue Jeans?

Fonte: ComicBook