Disney+ ha condiviso il trailer della seconda stagione della serie The World According To Jeff Goldblum per celebrare il compleanno dell’attore, in attesa dell’arrivo dei nuovi episodi previsto per il 12 novembre.

La piattaforma di streaming ha inoltre condiviso i dettagli delle prime cinque puntate delle dieci previste:

Magic mostra Jeff mentre impara dei trucchi magici grazie alle icone di Las Vegas Penn & teller, mentre la superstar virale Zach King distrugge la sua percezione della realtà. La magia non è solo fatta di grandi nomi e folli illusioni e per alcune persone può essere una celebrazione della natura, un legame con la cultura della propria famiglia e un modo per esplorare noi stessi.

In Fireworks Goldblum impara i segreti dell’industria dei fuochi d’artificio e come lo stupore abbia degli effetti su tutti noi e i modi strani e meravigliosi con cui andiamo alla ricerca di quell’emozione.

Monsters ritrae Jeff mentre scopre perché amiamo essere spaventati e incontra Phil Tippet nel suo leggendario studio prima di andare alla ricerca di Big Foot nelle foreste californiane.

Dogs porterà sugli schermi il mondo dei cani, dalle celebrità di Instagram agli amici a quattro zampe che aiutano le persone. Jeff, inoltre, scoprirà perché i cani significano così tanto per noi.

In Dance Jeff si immerge nel mondo della danza in tutte le sue forme, scoprendo perché non possiamo resistere al movimento.

Che ne pensate del trailer della seconda stagione di The World According To Jeff Goldblum? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook