Them è la nuova serie in arrivo su Amazon Prime Video il 9 aprile e il trailer regala molte sequenze in anteprima del progetto dall’atmosfera all’insegna di tensione e brividi. Al centro della trama c’è una famiglia afroamericana che, negli anni ’50, si trasferisce in un quartiere composto solo da abitanti bianchi, ritrovandosi così alle prese con gli orrori causati dal razzismo e tormentati da uno spirito sinistro all’interno della casa.

Il progetto è creato da Little Marvin e prodotto da Lena Waithe e ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Nel trailer si vedono il padre di famiglia Henry Emory (Ashley Thomas) che deve fare i conti con il lancio di oggetti compiuto da un vicino mentre sta cercando di aggiustare un’antenna, la bigotta Betty (Alison Pill) mettere dello zucchero nel serbatoio della macchina dei nuovi arrivati e complottare contro di loro, Ruby (Wright Joseph) vittima dei bulli a scuola, e Lucky (Deborah Ayorinde) scoprire delle bambole “impiccate” in giardino. Dentro la casa la giovane Gracie (Melody Hurd) vede e sente degli strani eventi sovrannaturali e tra le mura dell’abitazione sembra esserci una presenza inquietante.

Little Marvin, presentando la serie, aveva dichiarato che essere proprietari di una casa fa parte del sogno americano, in particolare per i membri della comunità nera, essendo un segno di benessere economico. Per alcuni cittadini americani, a causa del razzismo esistente nella società, questo sogno si è però trasformato in un incubo e la serie porterà in scena il terrore, sentimento che tutti in qualche modo abbiamo vissuto nella nostra vita, e l’orrore causato da eventi sovrannaturali.

Che ne pensate del trailer di Them? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Le serie imperdibili