Si avvicina sulla NBC il debutto della stagione 5 di This Is Us, che fin dal trailer promette un nuovo capitolo per le vite dei Pearson. Un capitolo per certi versi legato alla contemporaneità, dato che nel video vediamo un riferimento al Coronavirus, con Kevin che indossa la mascherina. Già lo scorso agosto il creatore dello show Dan Fogelman aveva confermato che nello show ci sarebbero stati riferimenti alla pandemia. Aveva dichiarato infatti:

Abbiamo deciso di prendere la cosa di petto. Sono molto orgoglioso degli sceneggiatori di This Is Us.

La serie ripartirà sulla NBC il prossimo 27 ottobre. Il debutto dei nuovi episodi della serie era stato fissato per martedì 10 novembre, ma il network ha deciso di anticiparlo al 27 ottobre, eliminando così dal calendario ben due settimane di attesa. In quella sera, come da programma, verrà trasmessa una première di due ore. Il finale già previsto dagli sceneggiatori non sembra sarà modificato.

This Is Us sarà solo una delle serie che parleranno della pandemia al loro ritorno. Tra le altre spiccano soprattutto i medical drama. La quarta stagione di The Good Doctor si aprirà trattando l’emergenza del Coronavirus, ancora pienamente in corso negli Stati Uniti. La pandemia sarà al centro del doppio episodio iniziale della stagione. E anche Grey’s Anatomy, nella diciassettesima stagione, affronterà il tema della pandemia, come confermato dalla produttrice Krista Vernoff durante il panel Quaranstreaming: Comfort TV That Keeps Us Going, organizzato dalla Television Academy e trasmesso sul sito degli Emmy.

Fanno parte del cast dello show anche Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan, Jon Huertas, Niles Fitch, Logan Shroyer, Hannah Zeile, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Lonnie Chavis, Eris Baker, e Faithe Herman.

CORRELATO A THIS IS US 5:

Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline