Netflix ha condiviso il trailer di Tiger King: The Doc Antle Story, lo spinoff della docuserie che racconta la storia di Joe Exotic. Il nuovo progetto approfondirà la storia dell’uomo tramite delle interviste realizzate al suo zoo di Myrtle Beach, in South Carolina.

Joe Exotic in passato lo ha accusato sostenendo che avesse ucciso delle tigri solo per fare spazio nella sua proprietà e alcuni ex dipendenti hanno sostenuto che Antle abbia avuto delle relazioni inaproppriate con alcuni membri dello staff.

Il dottore ha respinto tutte le accuse, tuttavia ha dovuto affrontare in tribunale le accuse di aver commerciato in modo illegale degli animali protetti e di essere colpevole di crudeltà nei confronti degli animali, oltre ad aver violato l’Endangered Species Act che protegge le specie in vie di estinzione.

Netflix ha descritto la nuova docuserie, in arrivo il 10 dicembre, dichiarando che Doc Antle è uno showman che ha avuto molte esperienze e ha attirato l’attenzione di numerosi ammiratori. Sotto l’apparenza eccentrica e da amante degli animali si nasconde però un predatore molto più pericoloso rispetto agli amati felini e a un uomo più oscuro rispetto ad altre presenze in Tiger King. In tre episodi verrà svelata la verità riguardante Doc Antle, mentre i testimoni del suo passato controverso all’insegna di abusi e intimidazioni si fanno avanti condividendo la propria esperienza.

I responsabili della struttura gestita da Doc Antle hanno espresso la propria disapprovazione nei confronti del progetto sostenendo che si tratti di intrattenimento che sfrutta le persone sensazionalizzando le storie proposte.

Che ne pensate del trailer di Tiger King: The Doc Antle Story? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili