Sono stati diffusi due trailer che anticipano l’atteso crossover tra le due serie della ABC How to Get Away with Murder e Scandal. L’episodio andrà in onda il 1° marzo all’interno di una serata speciale dedicata a Shondaland, in cui gli spettatori potranno inoltre assistere ad una puntata crossover tra Grey’s Anatomy e il suo spin-off Station 19.

L’episodio di Scandal si intitola Allow Me to Reintroduce Myself e vede Olivia lasciare la Casa Bianca mentre riceve una visita inaspettata, quella dell’avvocato Annalise Keating, che chiede il suo aiuto nell’ambito di una class action per una riforma giudiziaria richiesta alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Comunque, dopo la recente caduta in disgrazia di Olivia, sarà molto difficile ottenere per loro il supporto desiderato. Nell’episodio, diretto da Tony Goldwyn, apparirà anche Aja Naomi King.

Gli eventi proseguiranno nell’episodio di How to Get Away with Murder intitolato Lahey v. Commonwealth of Pennsylvania. Nell’episodio vedremo un importante incontro di Olivia, determinante per il caso di Annalise. Intanto Bonnie scopre delle informazioni riguardanti Simon che minacciano di rivelare fatti riguardanti la notte in cui è stato colpito. L’episodio è diretto da Zetna Fuentes.

Ecco di seguito il secondo trailer:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety