Tredici – 13 Reasons Why rinnovato da Netflix per una terza stagione in arrivo nel 2019

Tredici - 13 Reasons Why
ideata da Brian Yorkey
Netflix
Con un breve teaser Netflix ha annunciato il rinnovo di Tredici – 13 Reasons Why per una terza stagione da 13 episodi in uscita nel 2019.

Creata da Brian Yorkey (che tornerà come showrunner), la serie è stata prodotta da Paramount Television e Anonymous Content ed è una delle più popolari tra le originali di Netflix. La seconda stagione è uscita in tutto il mondo il 18 maggio, Nielsen ha comunicato che il primo episodio è stato visto da sei milioni di spettatori americani nei primi tre giorni, e che l’intera stagione è stata vista da una media di 2.6 milioni di americani.

Le riprese della terza stagione inizieranno tra qualche mese, e come già confermato Katherine Langford non tornerà più nei panni di Hannah. Solo qualche giorno fa Yorkey ha condiviso qualche dettaglio sui suoi piani durante un panel tenuto da Netflix:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie, gli aggiornamenti e le recensioni di Tredici nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3