Netflix ha diffuso il trailer, in italiano e in lingua originale, della sua nuova serie tv Tribes of Europa, in arrivo il prossimo 19 febbraio. Qui sopra potete vedere il trailer in italiano, mentre di seguito quello in lingua originale, con la presentazione dell’ambientazione e dei protagonisti principali della serie tv. Le nuove immagini entrano più nel dettaglio della trama, spiegano alcuni retroscena e introducono l’intreccio.

TRIBES OF EUROPA TRAMA DELLA SERIE

Un futuro che non ti aspettavi. L’Europa del 2074 è divisa in molteplici stati tribali che combattono per il dominio. I tre fratelli Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed) si ritrovano coinvolti in questa guerra sanguinosa e sono costretti a forgiare i propri destini. Tribes of Europa debutta su Netflix il 19 febbraio 2021.

La serie è stata creata da Philip Koch e scritta da Jana Burbach e Benjamin Seiler. L’autore del progetto ha dichiarato:

Abbiamo notato che dobbiamo tirare fuori positività e sperare con più forza. Non ci stiamo muovendo in una ambientazione post-apocalittica contaminata dalla radioattività dove la disfatta si nasconde dietro ogni angolo. Piuttosto, viviamo in un mondo eccitante in cui tutti si rimettono in piedi. Un nuovo inizio per il continente, pieno di speranza – simbolico così il suo nuovo nome: Europa, pronunciato all’inglese.

Si tratta di una produzione europea che era stata annunciata due anni fa insieme ad altri progetti sempre destinati a Netflix, tra i quali ad esempio il recente Barbari. Già all’epoca Tribes of Europa veniva descritta come una serie ambientata nel 2070 circa, dopo una catastrofe globale che lasciava l’Europa suddivisa in innumerevoli micro-stati. La sceneggiatura è stata scritta da Philip Koch (creatore del progetto), Jana Burbach, Benjamin Seiler.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Netflix