È Sky ad aver acquisito i diritti per l’italia di CBS Presents Oprah with Meghan and Harry, l’intervista di Oprah Winfrey con il principe Harry e Meghan Markle che tanto sta facendo discutere in questi giorni.

Sarà il canale in chiaro TV8 a trasmettere l’evento il 9 marzo alle ore 21.30. Qui sopra potete vedere un assaggio nel quale Meghan afferma:

Non so come possano aspettarsi che, dopo tutto questo tempo, saremmo stati semplicemente qui in silenzio mentre [la famiglia reale] sta avendo un ruolo attivo nel diffondere falsità su di noi. E se questo dovesse farci correre il rischio di perdere delle cose… voglio dire… è già stato perso tanto.

Questo il comunicato di Sky: 

Milano, 4 marzo 2021 – Sky Italia ha annunciato oggi che lo speciale CBS PRESENTS OPRAH WITH MEGHAN AND HARRY, in cui Oprah Winfrey ospiterà il Principe Harry e Meghan, Duca e Duchessa di Sussex, per una chiacchierata intima, verrà trasmesso martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

La Winfrey parlerà con Meghan, la duchessa di Sussex, in un’intervista ad ampio spettro che verterà su diversi argomenti, dal suo ingresso nella famiglia reale, al matrimonio, la maternità, il suo impegno filantropico e di come abbia gestito la sua vita sotto un’intensa pressione pubblica. In un secondo momento, si unirà a loro anche il Principe Harry e si parlerà del loro trasferimento negli Stati Uniti e delle speranze e dei sogni per il futuro della loro famiglia in espansione.

Lo speciale è prodotto da Harpo Productions. I produttori esecutivi sono Terry Wood e Tara Montgomery, affiancati da Brian Piotrowicz. La distribuzione internazionale è affidata a ViacomCBS Global Distribution Group. Lo speciale in prima serata della durata di due ore verrà trasmesso domenica 7 marzo, dalle ore 20 alle 22 ET/PT, su CBS Television Network negli Stati Uniti.

Seguici su Twitch!