Puntuale come ogni mese, è disponibile la nuova puntata di Vought News Network, lo show speciale di The Boys che racconta gli eventi tra la stagione 2 e la stagione 3, in questa puntata viene nominato Groundhawk, il Wolverine dell’universo di Butcher e soci.

Il super, membro dei G-Men, è basso, tarchiato e con un notevole problema di alcolismo, per il quale è stato fermato dalla polizia. Oltre alla descrizione, nel video viene mostrata anche la silhouette dell’eroe. Non sappiamo se Groundhawk apparirà nella prossima stagione o se farà parte dello spin-off di The Boys dedicato proprio ai G-Men ancora in lavorazione.

Tra le altre notizie del telegiornale fittizio, l’apertura di VoughtLand, un parco divertimenti simile a Sisneyland, con una mascotte col costume di Patriota, e possiamo vedere per la prima volta in azione la Contessa Cremisi di Laurie Holden.

La serie è stata creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vorreste vedere Groundhawk in azione nella stagione 3 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Boys grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Le serie imperdibili