WandaVision: dagli effetti del Blip ai collegamenti con Doctor Strange 2, parla Jac Schaeffer!

WandaVision
ideata da Jac Schaeffer
Disney+
Durante la promozione stampa di WandaVision, la serie TV dei Marvel Studios disponibile su Disney+ dallo scorso 15 gennaio, abbiamo avuto la possibilità d’intervistare la showrunner Jac Schaeffer.

Nel corso della videointervista a cura di Andrea Bedeschi, che trovate nella parte superiore di questa pagina, abbiamo toccato alcune questioni come gli effetti del blip di Smart Hulk e le differenze fra quello che abbiamo visto, specialmente nel merito dei registri narrativi della cosa, in Spider-Man: Far From Home e nella 1×04 di WandaVision e i collegamenti fra la serie tv e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il film di prossima uscita diretto dal leggendario Sam Raimi.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che WandaVision, la nuova serie TV dei Marvel Studios, ha debuttato venerdì 15 gennaio in streaming su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere, dalla recensione ai nostri speciali e approfondimenti sulle varie curiosità dello show, nella nostra scheda. Ogni sabato mattina, alle 12, commenteremo la puntata del venerdì in una live con spoiler sul nostro canale Twitch BadtasteItalia.

Cosa ne pensate di quanto detto dalla showrunner della serie nella nostra videointervista? Come al solito, potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.